Ristorante

Ristorante

#

Affacciato su una splendida caletta dai colori turchesi, il ristorante Portu’ntoni è aperto a pranzo e cena per offrirvi le migliori specialità mediterranee e lampedusane.

Pesce freschissimo e di qualità, pasta e pane fatto in casa con farine siciliane macinate a pietra sono i nostri punti di forza che ci permettono di garantire un’esperienza culinaria unica.

Preparata secondo la ricetta segreta della chef Cettina, la carbonara di pesce è la specialità che ci ha permesso di essere conosciuti in tutta Lampedusa e non solo. Un’esplosione di sapori da provare assolutamente per la quale non rimarrete delusi.

Tra le nostre proposte troviamo: antipasti di mare, risotto ai frutti di mare, linguine allo scoglio, spaghetti alla norma, spaghetti alle vongole, pesce al cartoccio, tonno in crosta di pistacchi, frittura di pesce, grigliata mista con vari tipi di pesce fresco.

Completano il menu specialità gastronomiche, preparate in base del pescato del giorno, contorni e una varietà di dolci siciliani fatti rigorosamente in casa.

Per concludere organizziamo settimanalmente delle serate a tema:

Tutti i martedì sera: paella e sangria

Tutti i giovedì sera: cous-cous di cernia (specialità tipica lampedusana)

Prenota subito il tuo tavolo! Ti aspettiamo sulla nostra splendida terrazza sul mare!

#

Cettina – Chef

Cettina, che dire amata dai figli e dai Clienti è la marcia in più di Portuntoni. Abile Chef riesce a trasmettere nei suoi piatti l’amore per il mare e per la terra di Lampedusa e della Sicilia.
Il menù è ricco con una varietà di piatti straordinaria in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Il pesce è ovviamente la base dei piatti che Cettina riesce ad esaltare.
Cordialità e professionalità sono le sue doti principali ed assicura il perfetto funzionamento e coordinamento della brigata di cucina.

Prenota subito il tuo tavolo! Ti aspettiamo sulla nostra splendida terrazza sul mare!